Uncompromised style

Storia

Fondata nel 1960, la società Ceramiche Ricchetti ha sede a Sassuolo nel cuore del “comprensorio della ceramica” tra la provincia di Modena e quella di Reggio Emilia, zona nella quale viene realizzato oltre l’85% della produzione nazionale di piastrelle e circa il 15% di quella mondiale.
Nello stabilimento di Maranello viene realizzata l’intera produzione di gres porcellanato di Ricchetti.

Mission & Vision

La gamma offerta da Ceramiche Ricchetti, articolata per tipologie, varietà dei disegni e raffinatezza dei decori, soddisfa le più ampie esigenze del mercato nazionale ed estero.
La gamma Ricchetti è destinata agli utilizzatori finali, tecnici e progettisti, specializzati nell’edilizia residenziale e nell’architettura d’interni.
dal 1960
story image

Materiali e tecnologia

Ricchetti dedica grande energia per tutelare e rafforzare la qualità e l’originalità dei suoi prodotti, attraverso un continuo e costante investimento nell’innovazione e nell’implementazione di nuovi processi produttivi.
Dal prodotto, passando attraverso il servizio e gli strumenti di comunicazione che l’azienda mette a disposizione dei suoi clienti, scaturisce un’identità forte, immediata e riconoscibile, dallo stile contemporaneo ed essenziale.

Lavora con noi

I tuoi dati saranno registrati automaticamente in un database consultabile da tutte le aziende del Gruppo e verrai contattato per partecipare alla nostra selezione.
Invia la tua candidatura